The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena in uscita nel 2009

Gametrailers.com intervista il capo della produzione della Tigon Studios e svela dettagli sul gioco e la data di uscita.

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

I programmatori della Tigon Studios, una software house di ATARI, stanno portando a termine The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, lo sviluppo del seguito di Escape from Butcher Bay, del quale sarà possibile giocare in una versione grafica aggiornata. Questo genere di sparatutto in prima persona, a detta dell’intervistato Ian Stevens, produttore della Tigon Studios, porterà un vento di novità nel gameplay, come una interazione con i personaggi e l’ambiente più realistica.
L’attore utilizzato per interpretare il protagonista è il famoso Vin Diesel.
.
L’intervista, qui di seguito riportata e che vi invitiamo a vedere, mostra anche alcune scene di gioco con ottimi effetti luce, un alto livello grafico e sopratutto una rappresentazione del protagonista molto realistica, e informa di una parte multiplayer fino a 12 giocatori e circa 10 ore di gioco nel single player.

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

Il gioco The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena uscirà in estate 2009 simultaneamente per PlayStation 3, Xbox360 e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media