Tiny Tina’s Wonderlands al lancio supporterà il crossplay

Il prossimo 25 marzo sarà disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, Tiny Tina’s Wonderlands. Anche se l’uscita è ormai imminente, lo sviluppatore, Gearbox Software, continua a condividere interessanti notizie sul gioco.

Lo stesso Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, ha rivelato sul suo account Twitter che Tiny Tina’s Wonderlands al lancio disporrà del supporto al cross platform tra gli ecosistemi Microsoft, Sony e Nintendo, ringraziando nello specifico Sony per la loro collaborazione con Gearbox Software. Inoltre gli sviluppatori hanno rivelato la complessità nella realizzazione di questa feature implementata nel titolo e il tentativo di rendere semplice e funzionante questa complessa novità che è sempre più apprezzata dai giocatori.

La notizia del supporto per il crossplay in Tiny Tina’s Wonderlands è particolarmente interessante dato che il gioco prevede la modalità cooperativa per quattro giocatori. Sarà infatti possibile giocare con schermo diviso per due giocatori su PS4 e Xbox One e a quattro giocatori su PS5 e Xbox Series X.

Rispondi

Ultimi Articoli