Tomb Raider, il prossimo titolo sarà pubblicato da Amazon Games

Con un annuncio a sorpresa, Crystal Dynamics ha annunciato di aver stretto una partnership con Amazon Games per la pubblicazione del prossimo Tomb Raider.

Vi proponiamo di seguito l’annuncio, condiviso tramite l’account ufficiale Twitter della serie.

Il titolo sarà sviluppato da Crystal Dynamics per più piattaforme utilizzando l’Unreal Engine 5, mentre Amazon Games fornirà un pieno supporto e si occuperà della pubblicazione in tutto il mondo.

Dopo l’acquisizione da parte di Embracer, Crystal Dynamics ha la straordinaria opportunità di ridefinire il rapporto di pubblicazione di Tomb Raider ed abbiamo trovato in Amazon Games un team che condivide la nostra visione creativa, le nostre ambizioni ed i nostri valori“, ha dichiarato Scot Amos, capo del team.

L’obiettivo dichiarato è di realizzare il miglior Tomb Raider mai realizzato, attingendo al budget più alto di sempre.

Il nuovo titolo sarà un’avventura narrativa per giocatore singolo che proseguirà la storia di Lara Croft, con tutti gli elementi che hanno reso il franchise uno dei più apprezzati nel mondo.

Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media