Tomb Raider Trilogy, da Crystal Dynamics nuovi dettagli sulla raccolta

lara-croft_thumbUna grafica superba

In attesa che arrivi la data di release prevista i ragazzi di Crystal Dynamics ci informano ulteriormente sulla Tomb Raider Trilogy, una raccolta degli ultimi tre capitoli della saga omonima con protagonista la bella Lara Croft.

Al blog ufficiale PlayStation, innanzitutto, è stato rivelato che gli episodi Legend ed Anniversary sono stati rimasterizzati in alta definizione utilizzando alcune delle textures delle versioni Xbox 360 e Pc dei giochi, il che significa che questa versione PlayStation 3 dei giochi avrà in assoluto il migliore comparto grafico tra tutte le versioni esistenti.

Al contrario è stato confermato che i contenuti scaricabili del capitolo Underworld in esclusiva per la console Microsoft non saranno presenti in questa raccolta di giochi.

Infine, al contrario di quanto si poteva pensare, è stato confermato che questa raccolta non beneficerà di una versione scaricabile attraverso PlayStation Network, ma sarà creata esclusivamente la versione su disco Blu-Ray.

Mentre attendiamo eventuali prossimi dettagli, ricordiamo che Tomb Raider Trilogy sarà disponibile nei negozi dal 22 Marzo 2011 in esclusiva PlayStation 3 al costo di 39,99 dollari.






PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles