Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile su Nintendo Switch

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile anche su Nintendo Switch. È il primo capitolo della serie a debuttare sulla console di casa Nintendo. I fan saranno sicuramente entusiasti per questo annuncio e potranno provare l’emozione di tentare un 900 scendendo per i corridoi di un centro commerciale o di una diga.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 porta su Switch l’esperienza del gioco originale in questa remastered dei primi due capitoli che è già stata largamente apprezzata su PS4, Xbox One e PC (trovate qui la nostra recensione). Tra leggende dello skate, parchi iconici e musica anni ’90 – 2000, dovremo portare a termine le sfide delle diverse arene per accumulare punti e sbloccare le successive. Tra un kickflip e un grind, possiamo anche spendere dei punti abilità per migliorare il nostro skater e superare agevolmente le prove che ci attendono.

Una delle caratteristiche più apprezzate del titolo di skateboarding sviluppato da Vicarious Visions è la personalizzazione del nostro skater. Oltre ad utilizzare i Pro, inseriti all’interno del gioco, possiamo infatti creare un nostro skater da utilizzare. Tra tavole, trucks e abbigliamento possiamo rendere il nostro personaggio nel modo che più ci rappresenta.

Tra gli skater iconici che hanno prestato il loro volto per il gioco troviamo Rodney Mullen, Bob Burnquist e, ovviamente, Tony Hawk.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile su PS4, Xbox One, PC e, a partire da oggi, anche su Nintendo Switch.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli