Transformers: Devastation, da oggi disponibile

Pronti a combattere i Decepticon?

La nuova produzione targata Activision e Platinum Games è finalmente disponibile sul mercato sotto il nome di Transformers: Devastation. Disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, Transformers: Devastation è un frenetico action-game che ci permetterà di vestire i panni di Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack o Grimlock, di potenziare il nostro personaggio e di acquisire più di 150 armi differenti per poter lottare contro i nostri nemici.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

ACTIVISION PUBLISHING, INC. LANCIA IL GIOCO DI AZIONE E COMBATTIMENTO DI PLATINUMGAMES, TRANSFORMERS: DEVASTATION

Legnano, MI – 9 Ottobre 2015Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), lancia oggi TRANSFORMERS: Devastation. Questo nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona si lancia in battaglia con i personaggi della linea classica Generations della Hasbro e con il rinomato gusto dello sviluppatore PlatinumGames per incredibili visuali e combattimenti fluidi e ad alta velocità.

TRANSFORMERS: Devastation si muove ad un ritmo a rotta di collo: muoviti ad alta velocità attraverso il pericolo in modalità veicolo prima di trasformarti in modalità robot e scatenare un fuoco di fila di combo ravvicinate. Affronta la coinvolgente campagna giocatore singolo e le 50 impegnative missioni bonus con uno qualsiasi dei cinque eroi giocabili – OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK. Ciascuno di questi personaggi può evolvere ed acquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili.

Portato in vita con un ambizioso stile in cel-shading, TRANSFORMERS: Devastation include le voci leggendarie di doppiatori della saga TRANSFORMERS come Dan Gilvezan nei panni di BUMBLEBEE, Frank Welker nei panni di MEGATRON e SOUNDWAVE, Michael Bell come SIDESWIPE, Gregg Berger come GRIMLOCK e Peter Cullen nei panni di OPTIMUS PRIME. Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili AUTOBOT sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni DECEPTICON in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga TRANSFORMERS Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.

TRANSFORMERS: Devastation è da oggi disponibile per PlayStation®4 ePlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam. Per ulteriori informazioni visitare www.TransformersGame.com e www.facebook.com/TransformersGame.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media