Turtle Beach annuncia oggi l’ultima aggiunta alla gamma di colori delle Recon 70

Le Recon 70 rimangono la scelta ideale per tutti i gamer alla ricerca di una cuffia multipiattaforma dotata di un suono potente, del massimo del comfort e di un prezzo ultra-competitivo – ora disponibile in una grande varietà di Colori

Turtle Beach annuncia oggi l’ultima aggiunta alla gamma di colori delle sue cuffie più vendute*, le Recon 70. Le nuovissime Recon 70 Arctic Camo sono disponibili ora su www.turtlebeach.com e presso rivenditori selezionati nei vari paesi europei. Le nuove Arctic Camo rappresentano la decima opzione di colore delle Recon 70 tra cui i gamer di tutto il mondo potranno scegliere, ognuna capace di trasmettere il meglio della potenza sonora e del comfort che i fan si aspettano da Turtle Beach.

Specifiche tecniche

Potenti speaker da 40mm over-ear, chat cristallina, cuscinetti rivestiti in simil-pelle, compatibilità multipiattaforma con Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili, con un prezzo consigliato di € 34,99. Tutto ciò rende le Recon 70 una semplice scelta per i gamer alla ricerca di una nuova e affidabile cuffia da gaming.


“Le nostre cuffie da gioco della serie Recon 70 si sono stabilite in cima o vicino alla cima di ogni classifica di vendita mensile dal loro lancio nell’aprile 2019, rendendole le cuffie* più vendute dell’azienda su molteplici piattaforme. Continuare ad aggiungere opzioni a questo prodotto è davvero importante per noi e per i nostri fan” ha detto Juergen Stark, Presidente e CEO, Turtle Beach.

Altre colorazioni disponibili

Le cuffie da gioco della serie Recon 70 sono disponibili nella più ampia varietà di colori di qualsiasi cuffia sul mercato. I modelli Xbox e PlayStation sono disponibili in bianco o nero con inserti verdi e blu, rispettivamente. La versione Nintendo Switch ha un telaio nero con inserti rossi. Disponibile presso i rivenditori aderenti, oltre all’appena annunciata Recon 70 Arctic Camo, c’è anche una versione unica Midnight Red per PS5|PS4, insieme alle versioni Silver, Blue e Green Camo. Tutte le versioni di Recon 70 sono compatibili con tutti i sistemi di gioco, PC e dispositivi mobili che dispongono di un jack standard da 3,5 mm.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach, visitate www.turtlebeach.com e le pagine FacebookTwitter e Instagram.

*Source: The NPD Group/Retail Tracking Service/Video Games/Headset Series/Dollars & Units/NA/Jan-Dec 2020; YTD 2021

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli