thatgamecompany annuncia Sky: Children of the Light per Nintendo Switch

In occasione dell’ultimo Indie World Japan, lo sviluppatore indipendente thatgamecompany ha annunciato che la sua apprezzata produzione mobile, dal titolo Sky: Children of the Light, approderà su Nintendo Switch.

Realizzato dai creatori di Flower e Journey, Children of the Light presenta un reame meravigliosamente animato, fatto per essere esplorato dai giocatori, siano essi da soli o in compagnia. Mano nella mano, si spiccherà il volo sopra sette regni e si esploreranno i meandri di un gioco open-world assolutamente libero. Si risolveranno misteri per aiutare gli altri, per farsi degli amici e creare, tutti insieme, ricordi e situazioni memorabili. Il tutto per diffondere la Luce in un regno ormai desolato e restituire le stelle cadute alle loro costellazioni di appartenenza.

Il gioco ha debuttato nel luglio 2019 su iOS ed è stato poi pubblicato in versione Android nell’aprile del 2020. Nel corso dell’anno solare 2021 dovrebbe comparire anche nel catalogo di giochi per Nintendo Switch, portando sulla console ibrida di Nintendo il particolare gameplay e la positiva community che ne caratterizzano l’essenza stessa.

Sky: Children of the Light uscirà su Nintendo Switch entro il 2021. Ulteriori informazioni sul gioco e su questa versione in particolare possono essere reperite sul sito ufficiale di thatgamecompany.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli