Turtle Beach: Il pluri-premiato Recon Controller per Xbox ora disponibile per il pre-order

Turtle Beach, leader negli accessori audio da gaming, ha annunciato che il pluri-premiato Recon Controller è ora disponibile per il pre-order. Svelato durante l’E3 2021, il Recon Controller progettato per Xbox è stato insignito del “Best of E3” award da CNN Underscored e Android Authority per la capacità di combinare rivoluzionari controlli alle inconfondibili tecnologie audio di Turtle Beach. Questa combinazione permetterà ai gamer di godere di innovativi controlli uniti al potente audio integrato per vivere un’esperienza di gameplay del tutto nuova.

“Le caratteristiche uniche e il potente audio del Recon Controller lo rendono il compagno perfetto per i milioni di cuffie Turtle Beach che i giocatori su Xbox stanno già utilizzando”, ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. “L’attuale mercato globale dei controller di terze parti genera 600 milioni di dollari di vendite annuali ed è in rapida crescita. Le caratteristiche e il design ineguagliabile del Recon Controller permetteranno a Turtle Beach di effettuare uno straordinario ingresso in questo mercato, supportato dalla stessa esperienza industriale che ci ha reso il produttore di cuffie da gaming più venduto negli ultimi dieci anni. Il team ha realizzato un prodotto incredibile con il Recon Controller e non vedo l’ora che arrivi nelle mani dei giocatori Xbox”.

Il Recon Controller (già disponibile per il pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati) sarà disponibile in bianco o in nero al prezzo consigliato di 59,99 € a partire dal 1° agosto 2021.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli