Tutte le novità Microsoft all’E3 2008

Nuova dashboard, social entertainment, lineup favolosa e un annuncio bomba: Final Fantasy XIII arriva sulla console di Microsoft

E3

E’ stata una press conference intensissima quella che Microsoft ha tenuto nella giornata di ieri a Los Angeles fatta di conferme e soprattutto di tanti colpi di scena.

Si comincia con gli avatars e la nuova dashboard completamente ristilizzata e studiata per accogliere le nuove funzionalità di social entertaiment, un nuovo punto fermo nella strategia microsoft per l’intrattenimento domestico.
– Xbox 360, Arriva la nuova dashboard !

A riempire la dashboard ci penseranno i nuovi giochi, in esclusiva e non, della lineup 2008/2009 di Xbox 360. Tra questi meritano sicuramente una menzione particolare gli attesissimi Fable 2 e Gears of War 2.
– Tutti i giochi della lineup Xbox 360 presentati all’E3

Ma la vera notizia di questo E3 arriva solo sul finale della conferenza stampa Microsoft, ed è di quelle che possono far gioire un videogiocatore e farne disperare un altro (della concorrenza ovviamente).

– Final Fantasy XIII sarà anche per Xbox 360

Se tutto cio’ non dovesse bastare Microsoft nelle ore immediatamente precedenti all’E3 ha anche annunciato un nuovo taglio di prezzo per la versione 20gb della sua console e l’introduzione di un modello da 60gb.
Microsoft taglia il prezzo della versione 20gb di Xbox 360 e introduce il modello da 60gb

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli