Twin Mirror, aperte le prenotazioni per PlayStation 4 e Xbox One!

DONTNOD Entertainment annuncia che Twin Mirror è ora prenotabile per Xbox One (via Microsoft Store) e PlayStation 4 (via PlayStation Store). Inoltre, prenotando il gioco su PlayStation 4, si riceverà un tema dinamico ispirato al Palazzo Mentale del protagonista del gioco, Sam Higgs.

Co-sviluppato con Shibuya Productions, questa nuova avventura narrativa è già prenotabile dal 15 settembre 2020 su Epic Games Store con la possibilità di ottenere la colonna sonora originale in formato digitale.

Il 1° dicembre, i giocatori di Twin Mirror vestiranno i panni di Sam Higgs e potranno iniziare a indagare sui misteri di Basswood e dei suoi abitanti. Come ex giornalista investigativo, Sam Higgs ha sviluppato molte abilità analitiche rappresentate nel gioco dal Palazzo Mentale, un luogo in cui i giocatori scopriranno i molteplici aspetti della sua personalità. Grazie a meccaniche di gioco uniche e al servizio della narrativa, il Palazzo Mentale di Sam è un luogo sicuro, dove il protagonista può essere sé stesso senza alcuna pressione o giudizio.

I giocatori potranno rivivere il passato di Sam e assistere ai suoi ricordi durante alcune sequenze di flashback per svelare la verità. La singolare mente di Sam, sia logica che analitica, a volte potrà ferire i sentimenti dei propri conoscenti, ed è qui che entra in gioco il Doppio. Si tratta di una figura che solo Sam può vedere. Una rappresentazione di sé stesso ancora più empatica e sociale. Sam potrà sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali ed esplorare una società che a volte rifiuta la singolarità.

Nel corso dell’avventura, ci saranno da affrontare alcune scelte drastiche con importanti implicazioni su come si svolgeranno gli eventi. Chi ascoltare? Di chi fidarsi? Di fronte ai propri dubbi, quale voce Sam deciderà di seguire nella sua ricerca della verità? Anche perché alcune delle sue decisioni avranno un notevole impatto sulla storia…

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media