Ubisoft annuncia l’edizione limitata di Michael Jackson: The Experience e due nuove canzoni

Ubisoft_logoAnother part of… Michael

Nel corso degli scorsi mesi, 4News ha già parlato di Michael Jackson: The Experience, il dancing game della Ubisoft ispirato al leggendario ballerino e cantante americano.

La casa produttrice è tornata a farsi sentire per svelare due nuove tracce inserite nel gioco: Speed Demon (tratta dall’album Bad) e Streetwalker (riedizione di Bad, 2001). Tuttavia la novità grossa è un’altra: in contemporanea con l’uscita del gioco, Ubisoft metterà in commercio l’edizione limitata per Wii, contenente in esclusiva un’altra cazone tratta dal Bad originale: Another Part of Me.

La data d’uscita per PSP, Nintendo Wii e Nintendo DS è il 25 novembre 2010, ma i possessori di Wii possono già prenotare entrambe le versioni – classica e limitata – online e presso i principali negozi di settore. Per quanto riguarda le versioni Xbox 360 (Kinect) e Playstation 3 (Playstation Move), dovremo aspettare i primi mesi del 2011.

Per maggiori informazioni sul gioco, il sito da visitare è www.michaeljackson-theexperience.com; la pagina ufficiale su Facebook si trova invece all’indirizzo http://www.facebook.com/MichaelJacksonTheExperience.

Rispondi

Ultimi Articoli