Ubisoft annuncia Heroes of Might and magic – Kingdoms

Ubisoft annuncia Kingdoms un gioco online ambientato nell’universo fantasy di Heroes of Might and Magic

Kingdoms

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Heroes of Might and Magic – Kingdoms, un nuovo gioco della celebre serie di Heroes of Might and Magic che sarà disponibile in rete nella primavera del 2008.

Heroes of Might and Magic Kingdoms è un gioco di strategia ambientato in una versione persistente del mondo fantasy di Heroes of Might and Magic. Migliaia di giocatori potranno governare i loro regni virtuali, guidare gigantesche armate in combattimento, gestire gli scambi commerciali o creare degli eroi leggendari. Il gioco non richiede alcun download o installazione ma solo una connessione ad Internet. Inoltre, tutti potranno giocare il tempo che desiderano, da 10 minuti fino a sessioni di svariate ore.

“Kingdoms è qualche cosa di nuovo per Ubisoft e consentirà a tutti giocatori di immergersi in un universo complesso e coinvolgente unicamente attraverso il browser di Internet” ha dichiarato Serge Hascoët, Direttore Editoriale di Ubisoft. “Heroes of Might and Magic Kingdoms aprirà un varco nell’universo di Might and Magic, consentendo ai giocatori di immergersi ancor più in profondità in questo mondo fantastico”

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli