Ultima settimana per il concorso We Are Playstation

Il 16 marzo scade il concorso, ultima chance per diventare protagonisti della prossima campagna pubblicitaria Sony

We Are Playstation

Ultima possibilità per partecipare al concorso “We Are PlayStation” o votare il vincitore. Con il concorso We Are playstation condividendo le proprie foto su www.wearplaystation.com/it-it gli appassionati della PlayStation non avranno solo l’opportunità di vincere uno dei fantastici premi elencati qua sotto ma le loro foto potranno persino comparire nelle prossime campagne pubblicitarie della PlayStation.

Elenco dei premi:

Primo premio: il fortunato vincitore si aggiudicherà un premio in beni del valore di ?1000 e una fotocamera digitale Sony D-SLR a350 comprensiva di lenti.

Secondo premio: i secondi 10 classificati vinceranno un premio in beni del valore di ?100.

Terzo premio: altri 100 partecipanti riceveranno un gioco della PlayStation o dei buoni per il PlayStation store.

Le regole sono semplici – basta immortalare l’immagine dei momenti più belli passati da soli, con gli amici o in famiglia a giocare con la vostra PLAYSTATION3, PlayStation2 o PSP (PlayStation®Portatile) per poi scaricarla sul sito www.weareplaystation.com/it-it prima del 16 di Marzo. Ci sono diversi temi a disposizione: Colti sul fatto, Posti Insoliti, PlayStation Party, Amore Vero e Partite Interminabili.

Le foto più belle saranno scelte dagli utenti della community. Il regolamento del concorso e ulteriori informazioni su come partecipare sono disponibili su www.weareplaystation.com/it-it .



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles