Una recensione esclusiva di KILLZONE 2 svela alcuni pregi e difetti

La rivista PlayStation: The Official Magazine ha rivelato alcune informazioni sulla recensione esclusiva già redatta.

Pregi e difetti di KILLZONE 2

Sebbene manca ancora un mese abbondante all’uscita del gioco prevista per il 25 Febbraio 2009, è apparsa oggi in rete una notizia alquanto inattesa: la rivista PlayStation: The Official Magazine ha già pronta la recensione del gioco con tanto di voto finale e commento.

Le uniche informazioni che sono state lasciate trapelare sono che il dettaglio del gioco è molto alto e l’ambientazione, seppur futuristica, con gli effetti di luce , esplosioni e quant’altro rendono tantissimo l’immersione in un teatro di guerra, unite a una giocabilità molto buona e realistica. Il voto è di 5 stelle su 5, il massimo, definendo il gioco una “grande corsa” e affermando senza dubbio che “i fan di Killzone, di azione e gli appassionati di qualsiasi sparatutto saranno immediatamente d’accordo come questo titolo è un forte concorrente per il migliore gioco del 2009 “.


Purtroppo l’unico difetto è la mancanza della modalità co-operativa, inizialmente introdotta e poi esclusa nella versione finale. Non conosciamo i motivi per i quali è stata eliminata una modalità che poteva fare molto bene già nel primo capitolo nel quale si sentiva la mancanza.


Noi della redazione di 4news.it saremo pronti a recensire questo gioco in esclusiva per PlayStation 3 a pochi giorni dal lancio.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles