Varta annuncia la nuova Slim Power bank 18.000mAh

Articolo di · 11 Luglio 2017 ·

Lunga vita ai nostri dispositivi mobili

Device sempre connessi, applicazioni per navigare, condividere foto e guardare i telefilm preferiti esauriscono in fretta le batterie. I nuovi Slim Power Bank di VARTA prolungano la carica dei dispositivi adattandosi alle esigenze di ogni consumatore.

Lo Slim Power Bank 18.000mAh combina design e tecnologia ad elevate prestazioni nell’accessorio perfetto per coloro che sono costantemente fuori casa e hanno necessità di avere più device carichi e al top, per lavoro o per piacere.

Elegante grazie all’involucro in alluminio metallizzato, il nuovo alimentatore portatile di VARTA carica tre tablet o sette smartphone ogni giorno. Oltre alla classica porta Micro USB, è dotato dell’uscita USB Type-C compatibile con tutti i device di ultima generazione e con altri connettori USB grazie a cavi convertitori o adattatori: la soluzione migliore per essere sempre al passo con i trend tecnologici.

Varta - Varta annuncia la nuova Slim Power bank 18.000mAh

Lo Slim Power Bank 18.000 mAh presenta 4 indicatori blu LED che segnalano il processo di ricarica e che verificano facilmente la capacità della batteria in qualsiasi momento. I polimeri in Litio della batteria inoltre permettono una ricarica più veloce e
garantiscono maggiore sicurezza nel sovraccarico e scarico.

La confezione include un cavo di ricarica Micro USB lungo 50 cm.

Criterion 10

    Rispondi