Varta, annunciati i nuovi LCD Power Bank da 7.800, 13.000 e 18.200 mAh

La carica Perfetta dove e quando vuoi!

Con il nuovo LCD Power Bank 7.800 mAh di VARTA (disponibili anche in versione 13.000 e 18.200 mAh), smartphone e tablet sempre connessi, ovunque e in ogni momento. Dotato di un intuitivo display LCD blu che indica il processo di ricarica, il nuovo alimentatore portatile è estremamente affidabile e sicuro grazie a diverse impostazioni di salvaguardia: uno speciale sensore interno interrompe il processo di ricarica in presenza di temperature troppo alte; un rilevatore di sovratensione protegge l’ingresso di alimentazione da fonti di energia esterna e un fusibile elettrico ripristinabile impedisce il cortocircuito.

Compatibile con iPhone, smartphone e tutti i  device di ultima generazione, LCD Power Bank 7.800 mAh ricarica fino a un tablet e 2,5 smartphone ogni giorno ed è dotato di due potenti uscite USB (2.4A e 1.0A) che permettono di ricaricare due dispositivi contemporaneamente*.

Essendo di dimensioni ridotte, è maneggevole, pratico e può stare anche in tasca. Inoltre, sul bordo superiore del carica batterie è situata una piccola luce LED, da attivare facilmente in caso si rimanga al buio.

Caratterizzato da un design elegante e essenziale, ha un involucro nero dalle estremità arrotondate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

*LCD Power Bank 13.000 mAh di  VARTA

LCD Power Bank 13.000 mAh ricarica fino a due tablet  e 4,5 smartphone ogni giorno ed è dotato di due potenti uscite USB (2.4A e1.0A) che permettono di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. E’ l’alleato perfetto per chi è per lungo tempo fuori casa e necessita di avere dispositivi sempre funzionanti.

*LCD Power Bank 18.200 mAh di  VARTA

LCD Power Bank 18.200 mAh ricarica fino a 3 tablet e 6,5 smartphone ogni giorno ed è dotato di due potenti uscite USB (2.4A e 1.0A) che permettono di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. E’ l’alleato perfetto per chi è per lungo tempo fuori casa e necessita di avere dispositivi sempre funzionanti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media