Vendite di Uncharted 2 superano le aspettative, DLC in arrivo entro l’anno

uncharted2_thumb_nuovaUncharted: Drake’s Fortune raggiunge quota 2 milioni di copie vendute nel mondo

Naughty Dog ha informato che il primo capitolo, uscito nel 2007, ha venduto ben 2 milioni di copie. Riguardo a questa nota Amy Hennig, la scrittrice della sceneggiatura de ‘il covo dei ladri’, si è detta molto soddisfatta soprattutto perchè il secondo capitolo sta vendendo molto di più rispetto al primo capitolo, anzi molto di più rispetto alle loro aspettative.

“Devo dire che sta superando decisamente ogni aspettativa”, ha detto Amy Hennig sull’andamento del gioco nel mercato, “è un mercato difficile, ma dai primi numeri che abbiamo visto riportati sta superando tutte le stime che avevamo fatto internamente, ed ha sicuramente superato come vendite (ndr nello stesso arco di tempo) il primo capitolo di molte, molte volte. Questo e la ricezione da parte della critica fino a questo momento ci sta dando grande soddisfazione“.

Relativamente ai DLC, annunciati da Justin Richmond nella Speciale Presentazione di Uncharted 2 a Milano, saranno disponibili entro fine anno e andranno ad aggiungere armi, personaggi, skin nel comparto multiplayer (ndr inizialmente solo per la modalità competitiva).

Di seguito un filmato che ritrae gli attori durante la sessione di Motion Capture



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles