Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, arriva la collaborazione con Tekken 7

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, versione definitiva e rimasterizzata dell’ultimo capitolo della leggendaria saga di picchiaduro 3D firmata Sega, riceverà un DLC in collaborazione con il cast di Tekken 7.

Il pacchetto non include però i personaggi di Tekken 7, ma bensì un vasto assortimento di vestiti e modifiche che cambiano drasticamente l’apparenza dei personaggi, e del gioco, durante gli scontri.

In uscita domani, mercoledì 1 giugno, il DLC presenta 19 costumi per i personaggi, 20 tracce musicali tratte da altrettanti stage del titolo Bandai Namco, e persino un interfaccia di gioco che sostituisce quella originale di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

virtua fighter 5 ultimate showdown dlc

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è per ora disponibile solo su Playstation 4 -con possibilità di essere giocato anche su Playstation 5– tramite il servizio digitale Playstation Store.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli