Warriors of Future, ecco il trailer del film di fantascienza in arrivo su Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale per Warriors of Future, film di fantascienza in arrivo sulla piattaforma streaming.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix Asia.

Precedentemente noto come Virtus, si tratta di un film d’azione di fantascienza di Hong Kong del 2022 diretto dall’artista degli effetti visivi Ng Yuen-fai al suo debutto alla regia ed interpretato da Louis Koo, Sean Lau e Carina Lau.

La pellicola, che ha esordito in patria lo scorso 25 Agosto, ha raccolto critiche positive per le scene d’azione, gli effetti speciali e le performance degli attori. Meno entusiasmo invece per la trama, piuttosto lineare.

Warriors of Future arriverà su Netflix il prossimo 2 Dicembre.

Nell’attesa, vi consigliamo di consultare la nostra guida alle release Netflix del mese di Novembre: Netflix, Novembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli