WD My Book Home: il back-up non è mai stato così semplice

WD rinnova la linea di dischi esterni My Book: semplicità, eleganza e la tranquillità di contenuti digitali sempre al sicuro. I dischi già disponibili in Italia.

My Book Home

Si fa sempre più spinto l’utilizzo di strumenti elettronici che generano contenuti digitali: macchine fotografiche, videocamere, MP3 player, smartphone. Western Digital (NYSE: WDC) risponde alle esigenze di utenti sempre alla ricerca di maggiore spazio rinnovando la propria linea di dischi esterni My Book, immediatamente disponibile anche sul mercato italiano in tre versioni: My Book Home, Office ed Essential Edition.

WD My Book Home è la soluzione ideale per salvare in modo sicuro i propri ricordi digitali più preziosi, come le foto ed i video, ma anche file musicali e documenti di ogni tipo. Tutto può trovare comodamente spazio in un disco elegante e dalle dimensioni contenute, non più grande di un libro tascabile.

Facile da installare e da usare, WD My Book Home è realmente “plug and play”. E’ sufficiente collegarlo al PC perché carichi in automatico il software di configurazione, senza necessità di CD. Offre la tranquillità di un back-up automatico, che permette di allineare continuamente il contenuto delle proprie memorie digitali, con la certezza che tutto sia sempre aggiornato. Offre una tripla interfaccia – USB 2.0, FireWire 400, eSATA – per rispondere alle necessità di prestazioni e contabilità di ogni potenziale utente, e l’opzione di Safe Shutdown consente di ottimizzare le operazioni di accensione e spegnimento, garantendo la completa scrittura di tutti i dati ed al tempo stesso ridicendo al minimo i consumi energetici. Non solo: un indicatore di capacità consente di controllare a vista d’occhio lo spazio ancora disponibile sul drive.


Pienamente compatibile sia con PC che Mac (Windows 2000/XP/Vista e Mac OS X 10.4.8 o versioni successive), WD My Book Home è già oggi disponibile sul mercato, con tagli di memoria che vanno da 320GB a 1TB. Il prezzo indicativo varia di conseguenza da 109 a 249 Euro, Iva inclusa.


Ulteriori informazioni sulla famiglia WD My Book di dischi esterni sono disponibili sul sito www.wdmybook.com.

Rispondi

Ultimi Articoli