Western digital porta i dischi per portatili a 320Gb

320 GB per notebook e dispositivi portatili con i nuovi dischi 2,5″ di WD

Drive per portatili da 320gb con WD

Western Digital ha annunciato la disponibilità dei nuovi hard drive WD Scorpio 320 GB 2,5″ Serial ATA (SATA) per notebook e dispositivi di storage portatili.

WD utilizza una sofisticata tecnologia per testine e media per ottenere l’hard drive da 2,5″ e 9,5mm con la più elevata capacità del mondo e comprende funzionalità proprietarie che rendono il disco estremamente silenzioso e in grado di operare a basse temperature. I drive WD Scorpio 320 GB assicurano prestazioni elevate con tassi di trasferimento da 3 Gb/s e sono pensati per l’utilizzo in piattaforme notebook OEM che offrono la più elevate capacità di storage.

“Oggi i nuovi sistemi notebook vengono sempre più progettati per applicazioni heavy-duty in ufficio e a casa”, ha dichiarato Jim Morris, vice president e general manager notebook storage in WD. “A mano a mano che i produttori di sistemi migliorano le prestazioni e aggiungono nuove funzionalità, gli hard drive ad elevata capacità diventano un elemento chiave che permette agli utenti di trarre pieno vantaggio dalle più recenti tecnologie”.

“La domanda dei consumatori per storage ad alta capacità è più forte che mai. WD sta ancora una volta guidando il mercato fornendo un prodotto di elevate qualità e capacità con l’introduzione del nuovo hard drive WD Scorpio 320 GB”, continua Campbell Kan, vice president mobile computing in Acer. “WD comprende le crescenti esigenze di storage del mercato dei notebook, e permette ad Acer di introdurre notebook ad elevata capacità che soddisfano le esigenze in costante crescita dei nostri clienti”.

L’hard drive WD Scorpio 320 GB SATA è il risultato diretto dei significativi investimenti effettuati da WD in tecnologie proprietarie di testina. Con l’introduzione dell’ultima generazione di drive Scorpio, WD continua a offrire ai clienti che utilizzano macchine portatili e storage portatile la stessa qualità, affidabilità e prestazioni che hanno consentito all’azienda di guadagnare una posizione di leadership nel mercato dei desktop.

Il nuovo drive Scorpio estende ulteriormente la gamma di dischi mobili da 2,5″ a 5400 RPM della società che così raggiungono una capacità di 320 GB.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media