Wild Hearts, ecco quali saranno i contenuti gratuiti di marzo e aprile

Nelle scorse ore Koei Tecmo, oltre a pubblicare un nuovo trailer, ha sommariamente indicato i contenuti gratuiti in arrivo a marzo ed aprile per il suo Wild Heart.

A marzo verranno rilasciati un nuovo Kemono, (i “mostri” di Wild Hearts), nuove varianti di armi e armature, nuove missioni, alcune delle quali di alta difficoltà.

Ad aprile, invece, verranno resi disponibili un nuovo Kemono, ulteriori varianti di armi e armature, un nuovo Karakuri (gli antichi congegni dei cacciatori), miglioramenti al sistema di potenziamento e per finire ulteriori missioni.

Wild Hearts
Nuovi Kemono verranno aggiunti gratuitamente nei mesi a venire

In verità sono state dichiarazioni parecchio generiche, quindi non sappiamo precisamente quanto massicci saranno questi aggiornamenti, ma in ogni caso sappiamo che sarà tutto gratuito.

Wild Hearts sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli