Wolfenstein II The New Colossus, trailer di lancio per “Le Avventure di Pistolero Joe”

Primo DLC per lo sparatutto Bethesda.

Bethesda ha da poco rilasciato il trailer di lancio per il primo DLC di Wolfenstein II The New Colossus. L’espansione, chiamata “Le Avventure di Pistolero Joe” è disponibile da oggi; fa parte del Freedom Chronicles Season Pass, disponibile al prezzo di 24.99 mentre è acquistabile anche singolarmente al prezzo di €9.99.

Ne “Le Avventure di Pistolere Joe” i giocatori vestiranno i panni di Joseph Stallion, ex quarterback che si farà largo, tra orde di nazisti, da Chicago fino ad arrivare nello spazio.

Wolfenstein II The New Colossus è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso del 2018 è prevista arrivare anche la versione per Nintendo Switch.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli