World of Warcraft, tante sagre per questo mese

Ottobre è il mese delle sagre su World of Warcraft, vediamo nel dettaglio.

Mentre ci avviciniamo all’evento della BlizzCon 2015, possiamo passare il mese di Ottobre con una serie di eventi riguardanti le festività a livello mondiale. Dal 20 Settembre al 6 Ottobre potremo pregustare delle fantastiche birre in compagnia di altri player per l’evento della Festa della Birra! Questa festa celebra in gioco la “Oktoberfest“, il famoso festival che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera. I giocatori potranno riunirsi a Forgiardente o Orgrimmar (a seconda della fazione) per poter acquisire i token necessari per l’acquisto di oggetti relativi all’evento e potranno, inoltre, partecipare alla spedizione contro Coren Birranera, il quale darà ai giocatori la possibilità di ottenere monili epici e cavalcature rare. Completando, infine, per quanto riguarda le imprese, si potrà ottenere il titolo “Mastrobirraio“.

A seguire, tra il 4 – 11 Ottobre, ci sarà la Fiera di Lunacupa, il posto migliore per compiere imprese ed acquistare giocattoli, cimeli, mascotte e cavalcature. All’interno della fiera si potrà mettere alla prova la propria agilità e velocità con dei percorsi che occuperanno tutta (o quasi) l’isola di Lunacupa. I giocatori avranno la possibilità di tornare bambini salendo sulla nuova altalena oppure giocando ai giochi presenti alla fiera.

Infine, ultimo evento del mese (18 Ottobre – 1 Novembre), sarà La Veglia delle Ombre, che riprenderà le tradizioni di Halloween. Durante questo evento sarà possibile gareggiare contro il Cavaliere senza Testa e guadagnare la sua cavalcatura, oltre che oggetti rari. Come tutti gli eventi su World of Warcraft, sarà possibile completare le imprese in modo da ricevere il titolo “L’Ombroso“.

Scegliete con cura le cose da fare, perchè Ottobre passerà in fretta quest’anno!

Rispondi

Ultimi Articoli