WWE 2K23, ecco l’elenco dei contenuti post-lancio

2K ha svelato la tabella di marcia per gli aggiornamenti dei contenuti post-lancio* di WWE 2K23, con le Superstar WWE più amate dai fan, le Leggende e diverse stelle nascenti di NXT che fanno il loro debutto nel franchise.

In totale, saranno disponibili cinque pacchetti di contenuti post-lancio con 24 nuovi personaggi giocabili, che offriranno ai giocatori nuovi incontri per i mesi a venire. I pacchetti di contenuti post-lancio sono disponibili per l’acquisto individuale, mentre il set completo di pacchetti è incluso nel Season Pass** e nella Deluxe Edition.

Le superstar del DLC includono: il tre volte ex campione del mondo Bray Wyatt, gli ex campioni tag team di Raw Luke Gallows e Karl Anderson, i WWE Hall of Fame Scott Steiner e Rick Steiner, l’icona di Hollywood Zeus, il commentatore di SmackDown e cinque volte campione intercontinentale Wade Barrett e la tre volte campionessa WWE Divas Eve Torres.

Di seguito i nomi dei pacchetti, le date e le aggiunte degne di nota:

  • Steiner Row Pack (19 Aprile): Scott Steiner; Rick Steiner; Top Dolla; Ashante Adonis; B-Fab – Solo Manager, non Superstar giocabile.
  • Pretty Sweet Pack (17 Maggio): Karl Anderson; Luke Gallows; Tiffany Stratton; Elton Prince; Kit Wilson.
  • Race to NXT Pack (14 Giugno): Harley Race; Ivy Nile; Wendy Choo; Tony D’Angelo; Trick Williams.
  • Revel with Wyatt Pack (19 Luglio): Bray Wyatt; Zeus; Valhalla; Joe Gacy; Blair Davenport.
  • Bad News U Pack (16 Agosto): Eve Torres; Wade Barrett; Damon Kemp; Andre Chase; Nathan Frazer.

Il Season Pass include inoltre il MyRISE Mega-Boost, con 200 punti attributo aggiuntivi, oltre al Supercharger, che sblocca tutte le WWE Legends del gioco base e le arene dei throwback.

WWE 2K23 Deluxe Edition sarà disponibile dal prossimo 14 Marzo 2023.

WWE 2K23 Standard Edition sarà disponibile dal prossimo 17 Marzo 2023.

Per maggiori informazioni su WWE 2K23, visitate il sito ufficiale, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su TikTok, Twitter, Instagram ed iscrivetevi su YouTube.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli