Xbox Game Pass, ecco i giochi gratis della prima metà di Maggio 2023

Maggio è arrivato e con esso, l’annuncio di Xbox riguardante la prima ondata di nuovi giochi gratis per Game Pass.

La notizia arriva come sempre da Xbox Wire, che ci regala le informazioni sulle prime due settimane di Maggio. Oltre a titoli già noti, come Redfall (non accolto entusiasticamente dalla critica, purtroppo) ed in attesa di titoli annunciati per la seconda metà del mese (come Amnesia: The Bunker), compaiono in lista produzioni come Ravenlok e la Definitive Edition dell’apprezzato Weird West.

Ecco di seguito un video e la lista (con i trailer completi) dei titoli in arrivo su Game Pass nella prima metà di Maggio 2023.

Se poi volete avere una visione generale di tutti i titoli in arrivo questo mese, vi lasciamo un comodo link: Maggio 2023, ecco tutti i principali giochi in uscita – 4News

2 Maggio

  • Redfall – PC, Xbox e Cloud

La città di Redfall è assediata da vampiri che hanno interrotto ogni via di comunicazione. In trappola insieme agli altri sopravvissuti, annienta i nemici in solitaria o in squadra in questo sparatutto d’azione a mondo aperto.

4 Maggio

  • Ravenlok – PC, Xbox e Cloud

Dopo essersi imbattuta in uno specchio mistico, Ravenlok viene trasportata in un mondo stravagante afflitto dalle minacciose tenebre di una regina tirannica. Prendi in mano il tuo destino in questa commovente e memorabile avventura.

8 Maggio

  • Weird West Definitive Edition – Xbox

Sopravvivi e svela i misteri di Weird West attraverso i destini incrociati dei suoi eroi fuori dal comune, in un GDR d’azione dai co-creatori di Dishonored e Prey.

9 Maggio

  • Shadowrun Trilogy – PC

Completa la tua collezione della serie RPG tattica Shadowrun sviluppata da Harebrained Schemes con questo pacchetto unico che contiene Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong.

11 Maggio

  • Fuga: Melodies of Steel 2 – PC, Xbox e Cloud

Il seguito della storia di Fuga: Melodies of Steel è qui! Questo GDR a turni è tornato con un sistema di combattimento migliorato per una maggior strategia, oltre a un nuovissimo sistema di eventi che ti offre scelte più emozionanti che influenzeranno la tua esperienza!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli