I giocatori Xbox stanno aspettando con impazienza il prossimo Xbox Showcase che dovrebbe aver luogo il prossimo mese e, a quanto pare, saranno presenti alcuni giochi piuttosto interessanti.
Secondo un nuovo report di Jez Corden, editor di Windows Central, al prossimo Xbox Showcase dovrebbero essere mostrati:
- Starfield
- Redfall
- Project Belfry
- Pentament
- Grounded 1.0
- Aggiornamento di Sea of Thieves
- Contraband
- EverWild
- Diablo 4
- Project Midnight
- Avowed
Sicuramente Starfield e Redfall così come Diablo 4 e Avowed, sono fra i giochi più interessanti dell’elenco. Sarà quindi interessante vedere quanto gli sviluppatori sono pronti a mostrare.
Detto questo, c’è molto hype anche per Project Belfry e Project Midnight i quali, stando al rumor saranno rivelati durante lo showcase. Si ipotizza che Project Belfry sia un gioco d’azione a scorrimento laterale simile a Dragon’s Crown con influenze di Princes Monokone. Il gioco è stato sviluppato da Stoic, gli sviluppatori dell’acclamato franchise Banner Saga.
Fra i titoli invece già disponibile e che riceveranno un corposo aggiornamento, ci sono: Grounded 1.0 e Sea of Thieves. Entrambi hanno avuto un buon successo per Microsoft e pertanto la società con sede a Redmond ha tutta l’intenzione di continuare a supportarli.