E3 2021: Dentro Starfield, Il viaggio incomincia

Durante l’E3 Showcase di Bethesda e Microsoft 2021, sono state rivelate nuove informazioni su uno dei titoli più attesi: Starfield.

Dopo un trailer ricco di azione, Bethesda (The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4) ha annunciato che Starfield sarebbe arrivato su Xbox e PC l’11 novembre 2022.

Sebbene abbiamo finalmente avuto modo di conoscere la data di uscita del titolo, manca ancora tantissimo tempo. Proprio per “ingannare un po’ l’attesa”, Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo video che permette di dare uno sguardo sull’ispirazione e il processo che sta dietro lo sviluppo di questo nuovo universo. Il viaggio inizia oggi.

Starfield rappresenta il primo nuovo universo in 25 anni da parte di Bethesda Game Studios. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, il giocatore potrà creare qualsiasi personaggio desideri ed esplorare con una libertà senza pari mentre intraprende un viaggio epico per rispondere al più grande mistero dell’umanità.
 
Starfield uscirà in esclusiva su Xbox Series X|S e PC il giorno 11.11.22. Al day one sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli