Parasite Eve: The 3rd Birthday nuovamente mostrato al Tokyo Game Show 2010

parasite-eve-3rd-birthday_thumbL’affascinante Aya Brea in nuovi scatti e trailer inedito

Tanti sono stati i rumors avvincendatisi negli scorsi mesi relativamente alla saga Parasite Eve, ed in particolare in merito al terzo capitolo, o per meglio dire spin-off della serie in lavorazione per console PSP.

Ebbene dopo essere venuti a conoscenza della data di uscita ufficiale per il territorio giapponese, Square-Enix nuovamente durante il Tokyo Game Show tutt’ora in corso, ha pubblicato nuovo materiale per mostrare ancora una volta il lavoro svolto dagli sviluppatori attraverso immagini ed un nuovo trailer contenente anche fasi di gameplay, tratti dall’action-RPG Parasite Eve: The 3rd Birthday. Nella gallery sottostante potete visionare i nuovi screenshots.

{vsig}games/sony/ParasiteEveThe3rdBirthday/20100917{/vsig}

Per quanto riguarda il nuovo video, tratto da Gamespot, possiamo notare ancora una volta la splendida protagonista impegnata a difendersi da nemici di ogni genere e grandezza, e la presentazione dei vari personaggi chiave che ci accompagneranno nel corso dell’avventura. Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1379|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per concludere ricordiamo che Parasite Eve: The 3rd Birthday arriverà nei negozi giapponesi dal 22 Dicembre 2010 in esclusiva PSP. In Europa al contrario non lo vedremo prima del 2011.





PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles