Risen 2: Dark Waters, avventura bonus del gioco in L’Isola del Tesoro

Risen2DarkWaters_thumbContenuto bonus riservato a chi prenota il gioco di ruolo piratesco sviluppato da Piranha Bytes.

E’ stato annunciato oggi lo speciale bonus gratuito riservato a tutti coloro che acquisteranno Risen 2: Dark Waters prima della sua uscita cioè ad aprile.

Il contenuto bonus si intitola “L’Isola del Tesoro” dove possiamo trovare contenuti extra esclusivi per il videogiocatore, che affronterà  una sfida in più per scoprire il famoso e leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard.

La storia del contenuto extra è incentrato su Harlok, il cuoco della nave di Steelbeard, la Elenor, che si impossessò degli indizi segreti per scoprire il tesoro nascosto del capitano.

In questa’avventura vedremp l’eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, alle prese con un’isola sconosciuta che offrirà nuove e affascinanti ambientazioni da esplorare, enigmi da risolvere, tesori da saccheggiare, misteri da svelare e molto altro ancora. Il giocatore scoprirà un oggetto segreto (disponibile solo in questo contenuto scaricabile) che potenzierà permanentemente le caratteristiche del suo personaggio.

{vsig}games/multi/Risen2DarkWaters/20120131/{/vsig}

Il contenuto extra in questione a 9,99 € o 800 Microsoft Points sarà disponibile in territori selezionati presso i distributori che partecipano all’iniziativa e su Xbox LIVE Marketplace per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360.

 


Rispondi

Ultimi Articoli