Inversion, ufficializzata la data di uscita

Inversion_thumbIn Italia dal 7 Giugno !

Namco Bandai Games ha sciolto finalmente i dubbi sulla data di uscita di Inversion, titolo sviluppato da Saber Interactive per PC, Playstation 3 e Xbox 360, fissata in Italia al giorno 7 Giugno 2012.

Il titolo debutta per il Nord America il giorno prima mentre in Europa il 9 Giugno.

Il tempo di sviluppo extra per INVERSION permette al team di creare  una divertente ed affascinante esperienza shooter in terza persona con una completa componente multiplayer e modalità cooperative.

Il titolo offre una sfida per i giocatori a padroneggiare la forza di gravità per creare coperture mobili, usare i nemici come proiettili e navigare attraverso sezioni a gravità zero.

Per prepararsi all’esperienza di INVERSION che permetterà di sfidare la gravità, NAMCO BANDAI Games rilascerà anche The INVERSION Project, compatibile su dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad, iPod touch) nel corso dell’anno.

Il gioco mobile funge da introduzione al mondo di INVERSION con un’esperienza di shooter in terza persona focalizzata sulle coperture e che mantiene intatto il potere gravitazionale del gioco.

Ulteriori informazioni su INVERSION sono disponibili al sito http://www.inversion.com/

{hwdvideoshare}id=3027|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli