Relic Entertainment celebra il 15mo anniversario

relic_logo_thumbAuguri Relic Entertainment!

Relic Entertainment festeggia il suo 15° anniversario di successo.

THQ Inc. (NASDAQ: THQI) ha annunciato oggi che il suo pluri-premiato studio di sviluppo, Relic Entertainment celebra 15 anni di innovazione sul mercato dei giochi PC.

Fondata nel 1997 su una carta di credito personale e sulla base di un ufficio di 1.600 metri quadrati sopra di un night club, Relic Entertainment ha iniziato a lavorare sul suo primo titolo.

Dalle basi il gioco di strategia divenne l’acclamato Homeworld, che ha pubblicato due anni più tardi con una media Metascore Metacritic.com di 93 giocatori e fu nominato miglior gioco di PC di quell’anno.

Nel 2004, dopo la pubblicazione di Homeworld 2, Relic Entertainment è stata acquisita da THQ. Sempre nello stesso anno, lo studio ha pubblicato Warhammer 40,000: Dawn of War, il primo di una serie di giochi di strategia “Games Workshop Warhammer 40.000 IP“.

Nel 2009 ci fu il sequel di questo straordinario titolo, Warhammer 40,000: Dawn of War II. Relic continuerà a fornire servizi innovativi ed esperienze digitali di alta qualità per gli anni a venire.

Alex Peters, General Manager di Relic Entertainment ha commentato: “Siamo felici di celebrare 15 anni di successi nella fornitura di giochi di alta qualità e sono ansioso dei molti anni ancora che ci aspettano, di innovazione ed eccellenza di gameplay.”

 


Rispondi

Ultimi Articoli