Hyundai Music Awards 2012, Emma Marrone annuncia la seconda fase

Articolo di · 12 Giugno 2012 ·

hyundai music awards 2012 thumb - Hyundai Music Awards 2012, Emma Marrone annuncia la seconda faseOra sono gli utenti a decidere i finalisti del concorso.

Chiusa la prima fase degli Hyundai Music Awards, durante la quale i direttori artistici di Universal Music Italia hanno selezionato i 90 brani semifinalisti, parte ora la seconda fase del concorso musicale promosso da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia, che permetterà al vincitore di aggiudicarsi un contratto discografico.

Dal 12 giugno al 9 luglio gli utenti già iscritti, insieme a quanti si iscriveranno al sito in questi giorni, potranno votare i propri brani preferiti tra i 90 lavori semifinalisti, 30 per ognuna delle categorie (Pop, Rock, Electro-dance).

La prima fase, in cui era consentito caricare i brani, si è conclusa con grande successo, grazie anche al supporto dell’ambasciatrice del concorso, Emma, che con i suoi videomessaggi pubblicati sul sito ha sostenuto e spronato gli aspiranti vincitori.

{hwdvideoshare}id=4659|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Cliccando sul link www.hyundaimusicawards.it è possibile conoscere le modalità di voto ed esprimere la propria preferenza.

I primi 12 brani più votati andranno in finale, insieme a 3 brani ripescati, tra i semifinalisti, dalla giuria del concorso. Tra i 15 finalisti, il vincitore sarà scelto da una giuria composta da Emma, discografici di  Universal Music Italia, giornalisti, un docente del CPM Music Institute e un rappresentante di Hyundai.

Il vincitore avrà diritto ad un contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un album EP.

Per maggiori informazioni http://www.facebook.com/hyundaimusicawards.


Criterion 10

    Rispondi