Nuovi aggiornamenti per Elsword

elsword_thumbNuovo update per Elsword.

Finalmente col nuovo update dello sviluppatore “KOG“, adesso anche gli utenti europei potranno raggiungere la città acquatica di Hamel.

Durante il cammino troveranno minacciosi Dungeon, nuovi nemici, boss, quest e item.

Il livello massimo raggiungibile adesso è di 52.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni!

Un nuovo continente – Nuovi Dungeon

Il nuovo update offre nuovi compiti e nuove ricompense, un livello massimo più alto e svariati Dungeon

Karlsruhe, 14.06.2012 – Con il nuovo update dello sviluppatore coreano KOG, anche gli avventurieri europei appassionati dell’MMO in stile anime potranno raggiungere la città acquatica di Hamel. Ad aspettarli ci sono pericolosi Dungeon, nuovi avversari, boss, quest e item. Il livello massimo raggiungibile ora è 52. Un nuovo porto – Il Continente Naios Una serie di volti nuovi sono pronti a dare il benvenuto agli avventurieri alla loro prima visita alla città marittima di Hamel.

Tanti NPC, come il capo dei Mercenari Rossi Benenzio, sono pronti a offrire il loro servizio: essi hanno in serbo nuove quest, ricompense e item. Naturalmente, durante le prime settimane, gli avventurieri godranno di un benvenuto speciale grazie agli eventi ingame. Dato che la regione, protetta dall’Eldrit d’acqua, riserva molti pericoli al di là delle mura, il livello massimo per i personaggi è stato innalzato a 52. Ombre oscure, nuovi Dungeon Da Hamel è possibile raggiungere 7 Dungeon dall’atmosfera suggestiva. In fondo ad ognuno di essi, come sempre, ci sarà un temibile boss in attesa. Al momento ne sono disponibili due, ma la lista degli update è in continua crescita. Una sfida particolarmente interessante è offerta dal Dungeon sottomarino “Lisya, la Città Sommersa”.

Gli eroi che vi si avventureranno dovranno dimostrare la loro abilità affrontando potenze oscure e Spiriti dell’acqua. Per rendere il tutto più avvincente, c’è una limitazione nella quantità di ossigeno disponibile… Delle bolle d’aria, che salgono in superficie a partire da punti precisi, faranno sì che non vi manchi il fiato e che raggiungiate il terribile Serpente marino alla fine del Dungeon. Il capo dei demoni che hanno preso d’assalto Hamel vi aspetta invece nel Reliquiario del Tempio dell’Acqua Ghiacciato.

Ran, in Conte degli Abissi, è un abile spadaccino che affronterà chiunque tenti di mettere a repentaglio il suo potere. Ma non temete: i rinforzi sono in arrivo! Un nuovo guerriero del luogo si aggiungerà ben presto al gruppo… L’MMO Elsword si fa notare per il suo mix unico di scorrimento laterale 2D, picchiaduro e gioco di ruolo. Questi stili tradizionali si fondono in Elsword dando vita a un’esperienza di gioco unica e dinamica. L’avvincente trama ruota attorno alla mistica Pietra di Eldrit, che fornisce energia a tutto il continente di Elios. Sono otto i maestri che la proteggono. Le creature meccaniche chiamate Nasod traggono addirittura la loro energia vitale da essa. Un giorno la pietra si è frantumata in mille pezzi che si sono sparsi in tutto il mondo.

La situazione, a questo punto, è in mano al giocatore: occorre ricostituire la pietra e assicurare la sopravvivenza di Elios. Egli dovrà districarsi attraverso oltre 35 Dungeon in un mondo incredibile colmo d’azione, magia e avventura. Elsword appassiona quotidianamente i giocatori europei in Germania, Francia, Italia, Spagna e Polonia. Gameforge – Creiamo mondi Con un impressionante portfolio di circa 20 titoli e oltre 300 milioni di utenti registrati, Gameforge è l’azienda leader occidentale nel campo dei Massively Multiplayer Online Games (MMOGs). L’azienda, con base principale a Karlsruhe e attiva a livello internazionale, propone i suoi giochi in oltre 50 lingue.

Tra i suoi titoli spiccano giochi client come AION, TERA, Metin2 (l’MMO più amato d’Europa), 4Story, Runes of Magic, Wizard101, ELIGIUM – Il prescelto e RaiderZ, così come browsergame del calibro dei multipremiati Ikariam e OGame. L’azienda, fondata nel 2003 dall’amministratore delegato Alexander Rösner, conta circa 600 dipendenti tra le sedi di Karlsruhe e Berlino. Titolo: Elsword Genere:Animé-MMORPG Piattaforma di gioco:Windows PC Publisher:Gameforge Productions GmbH Sviluppatore:KOG Uscita: 08.12.2010 PEGI:a partire da 12 anni

 


Rispondi

Ultimi Articoli