Leap 3D, secondo Tom Cruise può simulare la gestura di Minority Report

leap_thumbIn arrivo l’interfaccia digitale del futuro, nel palmo di una mano.

Nel momento in cui è stato rilasciato il film Minority Report, le persone volevano a tutti i costi la tecnologia gestuale vista in azione con l’attore Tom Cruise. Un decennio più tardi è in dirittura d’arrivo il lancio di questo straordinario oggetto: Leap 3D. Arriverà tra circa sei mesi, ma a differenza di altri prodotti, questo sarà davvero conveniente.

Ha le dimensioni du un piccolo iPod di taglia USB che crea uno spazio 3D interattivo di 8 metri cubi da interagire con precisione e poi controllare il software col vostro computer o desktop.

Come tutte le nuove tecnologie, il Leap richiederà un certo tempo per soppiantare molte di quelle in uso ora (mouse, tastiere, ecc..). Secondo quanto riportato dallo stesso attore protagonista del film sul suo blog, la nota rivista Wired sente che il Leap sarà una novita per la maggior parte degli utenti ma che si adatteranno facilmente: “il Leap 3D di Leap Motion è l’interfaccia gestuale utilizzato in Minority Report.”

Nell’attesa di sapere altre notizie sul rilascio ufficiale del Leap restate sintonizzati su 4news.it, ecco a voi il video.

{hwdvideoshare}id=4433|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli