EA festeggia i 17 anni di Command & Conquer con Command & Conquer The Ultimate Collection

ea_logoElectronic Arts annuncia Command & Conquer The Ultimate Collection per festeggiare i 17 anni dall’uscita del primo capitolo della serie.

Sono passati oramai 17 anni dall’uscita del primo capitolo della serie di Command & Conquer e in occasione EA ha annunciato Command & Conquer The Ultimate Collection, una raccolta di tutti i 17 giochi che hanno portato Command & Conquer ad essere la serie di giochi-strategici più venduta di sempre.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo.

EA CELEBRA 17 ANNI DI GIOCHI DI STRATEGIA CON COMMAND & CONQUER THE ULTIMATE COLLECTION

17 titoli della migliore serie di giochi di strategia per te a solo 29.99 beta del prossimo titolo Command & Conquer

REDWOOD CITY, California –31 Agosto 2012 titolo della serie di Command & Conquer Conquer™ The Ultimate Collection, una compilation di tutti i 17 giochi che hanno reso serie di giochi di strategia più venduta di tutti i tempi.

Disponibile in autunno, Ultimate Collection non solo darà ai fan la possibilità di rivivere l’esperienza di gioco dei tre mondi di & Conquer – lo scontro epico tra la GDI e i Nod in moderna di Generals – ma anche un accesso anticipato alla b supportato da Frostbite™ 2, in uscita nel 2013. “Essendo fan di Command & Conquer da molto tempo, siamo entusiasti di poter festeggiare l’anniversario della serie con questa compilation.

La nostra passione per qu incedibile esperienza Command & Conquer Manager, di Electronic Arts Questo incredibile contenuto è ora prenotabile e include tutti i 17 classi stati aggiornati per Windows® 7 e Windows Vista.

Command & Conquer The Ultimate Collection consiste in*:

I codici per scaricare tutti e 17 titoli di Command & Conquer titles riscattabili su Origin™, che includono:

o Command & Conquer

oCommand & Conquer™ The Covert Operations™

o Command & Conquer™ Red Alert™

o Command & Conquer Red Alert™ Counterstrike™

o Command & Conquer Red Alert™ The Aftermath™

o Command & Conquer™ Tiberian Sun™

o Command & Conquer™ Tiberian Sun™ Firestorm™

o Command & Conquer Red Alert™ 2

o Command & Conquer Red Alert™ Yuri’s Revenge™

o Command & Conquer Renegade™

o Command & Conquer™ Generals

o Command & Conquer™ Generals Zero Hour

o Command & Conquer™ 3 Tiberium Wars™

o Command & Conquer™ 3 Kane’s Wrath

o Command & Conquer™ Red Alert™ 3

o Command & Conquer™ Red Alert™ 3 Uprising

o Command & Conquer™ 4 Tiberian Twilight

L’accesso anticipato alla beta della prossima esperienza Command & Conquer La serie di Command & Conquer, è stata pioniere nel genere dei giochi di strategia con 17 giochi in 17 anni, caratterizzati da un gameplay strategico e celebrale e da un’azione frenetica, fluida e divertente.

Recentemente è stata anche lanciata la versione free-to-play con Command & Conquer Tiberium Alliances (http://TiberiumAlliances.com), che ha passato il milione di utenti registrati.

Prossimamente sarà disponibile per i fan la piattaforma free-to-play Command & Conquer. In uscita nel 2013, Command & Conquer rappresenterà una meta online per i fan della serie e offrirà un’esperienza di alta qualità, caratterizzata da un’azione esplosiva e da incredibili scenari grazie al Frostbite 2. Command & Conquer The Ultimate Collection sarà disponibile per PC da Ottobre 2012.

 


Rispondi

Ultimi Articoli