2K lancia un nuovo trailer di Borderlands 2

borderlands-2_thumbNuovo trailer per Borderlands 2.

Disponibile qui di seguito un nuovo video di Borderlands 2 completamente dedicato alle ambientazioni principali di Pandora.

Una volta avviato il gioco, i giocatori possono selezionare uno dei quattro nuovi personaggi, ognuno dei quali possiede una capacità speciale diverse dagli altri e con competenze in alcuni tipi di armi.

Successivamente i giocatori possono portare a termine le missioni assegnate dai PNG presenti nel gioco; alla fine di ogni missione il giocatore si aggiudica un certo numero di punti esperienza, una certa quantità di denaro, e in alcuni casi anche una voce ricompensa. I giocatori possono acquisire punti esperienza anche eliminando i nemici e finendo le sfide in-game.

Quando il giocatore aumenta di livello può assegnare un punto a una delle abilità che ci sono nell’albero delle abilità per sbloccarla o potenziarla.

L’albero delle abilità è formato da tre specializzazioni differenziate del carattere di base.

Borderlands 2 é uno sparatutto in prima persona(RPG) sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2k Games, in uscita a partire dal 21 settembre su piattaforme Windows, Mac, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Vi lasciamo al nuovo trailer, buona visione!

{hwdvideoshare}id=5121|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

 


Rispondi

Ultimi Articoli