Recensione Paper Mario: Sticker Star

paper-mario-sticker-star_thumbA spasso per il Regno dei Funghi!

Versione testata 3DS.

Paper Mario: Sticker Star giunge su console 3DS come un titolo davvero importante, in quanto permette alla neo console portatile della grande N di ampliare il già vasto parco videogiochi proponendo qualità e quantità, in modo da rendere felici i fan e nel contempo puntare ad ampliare il numero di utenti rendendoli suoi estimatori.

Paper Mario è uno di quei franchise a vantare una notorietà spettacolare. Con ogni capitolo uscito, Nintendo è riuscita a soddisfare tutti gli appassionati della serie anche quelli più esigenti e non è certo cosa facile. Dopo l’ottimo Super Paper Mario, ultimo capitolo della serie uscito nel 2007 per Nintendo Wii, ecco approdare Paper Mario: Sticker Star in modo inedito per la console portatile Nintendo 3DS, che punta ad innovare il suo genere e a mantenere sempre più in alto il successo di questa celebre serie.

A distanza di otto giorni dal lancio ufficiale negli Stati Uniti, anche noi abbiamo avuto modo di avere tra le mani il titolo e vi forniamo la recensione italiana di questo nuovo capitolo della serie.

{hwdvideoshare}id=5630|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Sarà riuscita Nintendo a stupire ed innovare una serie di enorme successo? Seguite la recensione per scoprirlo.

Rispondi

Ultimi Articoli