Maestia: Rise of Keledus, da oggi è disponibile anche in italiano

maestia-rise-of-keledus_thumbMaestia: Rise of Keledus, da oggi anche in italiano!

A partire da oggi 5 giugno, “Maestia: Rise of Keledus“, l’MMORPG Action free-to-play di ProSiebenSat.1 Games sarà disponibile anche nella versione in italiano.

Vi lasciamoa al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo, buon proseguimento!

Comunicato ufficiale:

Monaco, Germania, 5 giugno 2013 – Maestia – Rise of Keledus, www.maestia.it, l’MMORPG Action free-to-play di ProSiebenSat.1 Games che offre battaglie epiche in un vasto mondo noto, annuncia che a partire da oggi 5 giugno sarà disponibile anche nella versione localizzata in italiano.

Tutti gli appassionati del genere potranno dunque immergersi in modo ancora più profondo e coinvolgente nel misterioso mondo di Maestia e partecipare a battaglie epiche con altri giocatori online, lottare in arene PvP e cercare di sconfiggere mostri imponenti e creature davvero uniche.

Recentemente,  il noto MMORPG fantasy è stato aggiornato con l’espansione “Faction War”, caratterizzata da battaglie epiche. Il gioco narra la storia di armonia e pace del regno creato dalle pazienti mani di Ia, dove la tranquillità viene sconvolta dall’ascesa del terribile Keledus, il re dell’oscurità.

Il mondo collassa, i cieli e i mari vengono rovesciati da un uomo che, desideroso di diventare un dio, raggiunge il paradiso per tradire Ia. Gli abitanti del regno sognano di ripristinare la pace e la serenità di un tempo, conosciuto come il Regno di Ia.

Maestia rappresenta una scelta eccellente per tutti gli amanti dei browser RPG gratuiti.

Il gioco offre un sistema di abilità semplice, dove anche i giocatori più esperti possono trovare spunti interessanti.  Prendere parte a una spedizione verso l’ignoto, esplorare nuovi territori, visitare templi o dungeon, risolvere enigmi e combattere contro altri giocatori sarà ancora più avvincente d’ora in poi con l’arrivo della versione in italiano.

Maestia è caratterizzato da una grafica 3D eccezionale, offre quattro classi di personaggi con diverse competenze e abilità e in grado di maneggiare armi di ogni tipo.

Anche i professionisti più esperti si divertiranno e avranno infinite possibilità per gestire gli skill del loro personaggio. Maestia riunisce un numero di giocatori senza precedenti.

 

Maestia_-_Rise_of_Keledus_Logo_

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media