Saint Seiya, nuovi dettagli per Brave Soldiers!

Saint-Seiya-Brave-Soldiers-thumbRivelate le modalità Galaxy War, Survival e Collection.

Namco Bandai Games Europe ha rivelato nuovi dettagli su Saint Seiya: Brave Soldiers.

Il publisher nipponico ha presentato oggi tre nuove modalità:

Galaxy War, modalità legata alla guerra galattica all’inizio del manga ed alla quale possono prendere parte tutti i cavalieri e i personaggi di Saint Seiya;

Survival, dove per poter restare in vita e recuperare salute sarà necesario soddisfare determinati requisiti;

Collection, per tenere sempre sotto controllo gli oggetti sbloccati.

Saint Seiya: Brave Soldiers per PlayStation 3 uscirà il 22 novembre 2013.

“Dopo aver rivelato la modalità “Saint Chronicle” e la caratteristica “Cosmic Orb”, NAMCO BANDAI Games Europe presenta le modalità “Galaxy War”, “Survival” e “Collection” – nella quale i fan dei Cavalieri possono scoprire quali oggetti hanno sbloccato.

Galaxy War” permetterà ai giocatori di organizzare tornei nei quali tutti i Cavalieri e i personaggi della saga di SAINT SEIYA hanno la possibilità di partecipare. Questa modalità è profondamente legata alla Guerra Galattica posta all’inizio del manga originale. I giocatori possono scegliere diversi avversari e livelli di difficoltà prima di combattere un torneo a eliminazione diretta.

Survival” lancia i giocatori in una battaglia per la vita in una serie di combattimenti nei quali devono completare diverse condizioni per poter rigenerare la barra della vita (esempio: vincere in meno di 30 colpi e così via).

La nuova serie di asset comprende le immagini degli eroi principali: Seiya, Ikki, Shun, Shiryu e Hyoga indossano l’armatura definitiva! E poi ci sono altri Cavalieri di bronzo: Ichi, Jabu, Shaina e Marin.”

{vsig}games/sony/saint_seya_brave/20131003{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles