Rockstar al lavoro sulla versione Next Gen di Bully ?

Un bullo per la next gen

Aveva fatto molto scalpore alla sua uscita nel 2006 la decisione di Rockstar di dedicare un videogames alle avventure/scorribande di un giovane liceale, tale Jimmy Hopkins, in una classica scuola privata perbenista del New England, la Bullworth Accaddemy. Come al solito il titolo Rockstar non si era fatto mancare la sua dose di critiche per la violenza di alcune sequenze di gioco, finendo persino vietato in alcuni paesi e, più che per suoi reali meriti, le vendite erano state sospinte dalla consueta dose di polemiche che da qualche anno accompagnano ogni suo titolo.

La compagnia sembra ora intenzionata a proporre un seguito per console next gen avendo registrato il marchio Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit, ed il correlativo sito internet. Non essendoci stata al momento alcuna smentita nè conferma non possiamo che taggare questa news come rumor

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli