Logitech, presentato il Mobile Speaker X100

Nuovo speaker portatile con connettività Bluetooth.

Logitech presenta oggi il nuovo Logitech® X100 Mobile Speaker, un dispositivo portatile che vanta connettività Bluetooth, una durata della batteria di 5 ore e un microfono integrato per effettuare chiamate in libertà.

Tutte le informazioni disponibili nel comunicato allegato.

Da Logitech un nuovo speaker portatile dall’audio cristallino

Connettività immediata e design accattivante per Logitech X100 Mobile Speaker 
Milano, 21 gennaio 2104Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) presenta Logitech® X100 Mobile Speaker, dispositivo portatile con audio cristallino realizzato per le persone dallo stile di vita attivo e sempre in movimento. Con un design accattivante, il nuovo speaker di Logitech offre un suono pulito e potente in un dispositivo di piccole dimensioni. In qualsiasi momento si usi, Logitech X100 si adatta alle esigenze delle persone grazie alla connettività Bluetooth®, a una durata della batteria di 5 ore e a un microfono integrato per effettuare chiamate in libertà.
Abbiamo realizzato lo speaker mobile X100 per garantire un’esperienza intuitiva e immediata”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech. “Il suo design compatto consente di trasportare il prodotto ovunque si vada ed è così semplice riprodurre musica dal proprio dispositivo Bluetooth che X100 rappresenta il perfetto compagno di viaggio”.
Logitech X100 Mobile Speaker è disponibile in 5 colorazioni: grigio, giallo, arancione, rosso e verde. Inoltre, grazie al cavo USB incluso nella confezione ricaricare la batteria al litio è semplice e veloce per essere sempre pronti ad ascoltare la propria musica preferita.
Prezzo e disponibilità
Logitech X100 Mobile Speaker sarà disponibile da gennaio al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro IVA inclusa.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles