GTA Online, Rockstar annuncia nuovi brani

Nuovi brani insieme a nuove modalità

Rockstar ha oggi annunciato che la colonna sonora di GTA Online si arricchirà a breve di nuove tracce musicali. Questi nuovi pezzi giungeranno in concomitanza con inedite modalità di gioco come Sopravvivenza, Scontri Mortali e Job Personalizzati. Già confermati i Tangerine Dream, Woody Jackson, Alchemist e gli Oh No.

Rockstar inoltre saluta e ringrazia i gruppi e gli artisti che hanno già partecipato con i loro brani, tramite un annuncio, che riportiamo qui sotto:

Infine, un ringraziamento speciale agli artisti di GTA V che recentemente hanno composto nuovi brani.

I ragazzi di Favored Nations hanno realizzato un nuovo singolo e un nuovo video intitolato “Regular Pussy”, un’ode alla gioia di avere un fedele gatto domestico.

Alchemist e Prodigy hanno recentemente rilasciato l’album ‘P=MC²’ riedizione del loro acclamato album “Albert Einstein” con quattro nuovi brani che vanno a unirsi al capolavoro del 2013.

I “Chain Gang of 1974” (intervistati nell’articolo dell’Electronic Musician sulla creazione della traccia Sleepwalking) hanno lanciato il nuovo album intitolato “Daydream Forever”. L’album include il bonus digitale Dawn Golden Remix di  “Sleepwalking”.

Freddie Gibbs, in collaborazione con il produttore Madlib, ha presentato il nuovo album “Pinata”. Lo scorso weekend Freddie ha preso parte alla sfida di GTA Online “Crew Battle” contro gli Hot 97’s Hip Hop, se l’avete persa potete rivederla cliccando su questo link.

Sono state inoltre regalate copie autografate di Pinata a fortunati follower di Twitter insieme a magliette e adesivi di GTA V. Tenete sott’occhio i live-streaming “Crew Battles” di GTA Online della prossima primavera e estate ai quali prenderanno parte gli artisti della colonna sonora di GTA V e altri ospiti speciali.”

A questo link una sneak peak dei nuovi brani: Soundcloud GTA ONLINE

Rispondi

Ultimi Articoli