Pokémon Day, il Wobbuffet di Jessie per la decima edizione

A Mirabilandia il 21 e 22 Giugno.

Il 21 e 22 Giugno 2014 a Mirabilandia si terrà la decima edizione del Pokémon Day, l’evento più importante per i fan italiani dei mostriciattoli Nintendo.

Per l’occasione, sono state organizzate diverse attività, tra cui la distribuzione di un Pokémon evento: Wobbuffet di Jessie del Team Rocket. Di seguito riportiamo il programma dei due giorni. Per maggiori informazioni e aggiornamenti: http://www.gedis-group.it/area-news/arriva-il-pokemon-day-2014.html

“Il 2014 segna un traguardo importante per l’evento più importante per i fan dei Pokémon italiani: il Pokémon Day festeggia il suo decimo anniversario e lo farà alla grande!

Il 21 e 22 giugno 2014 vi aspettiamo a Mirabilandia dove si svolgeranno due giorni di grande festa Pokémon tutta dedicata all’universo di Pokémon X e Pokémon Y: scoprirai i nuovi Pokémon della regione di Kalos, prenderai parte a giochi divertenti, potrai vincere un sacco di premi e scoprirai incredibili sorprese che ti sveleremo nei prossimi mesi!

Durante i due giorni, ci saranno tantissime attività:

– Impara a giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, e poi cimentati in tanti tornei del GCC!

– Mettiti alla prova con il tuo videogioco Pokémon X o Pokémon Y affrontando l’esame lotta e fantastici tornei!

– Ottieni sul tuo gioco Pokémon X o Pokémon Y il celebre Wobbuffet di Jessie del Team Rocket!

– Mettiti comodo nel teatro per assistere sul grande schermo allo speciale Pokémon: le origini, un’avventura incredibile che segue il cammino di Rosso e del suo Charmander alla conquista delle Palestre della regione di Kanto!

– Gira per il parco per completare i sei minigiochi dei Pokémon Day Games! e partecipa all’estrazione quotidiana di fantastici premi!

Vieni al parco indossando un costume a tema Pokémon e potrai partecipare alla gara di costumi Pokémon, fare parte del grande show del Pokémon Day e vincere premi incredibili! 

In più, potrai incontrare dal vivo Pikachu, Chespin, Fennekin e Froakie, conoscere tanti altri Allenatori di Pokémon come te, e tanto altro ancora!

E se presenti il coupon che trovi su Scambia & Gioca Giallo di Maggio e Giugno, che trovi in edicola con i prodotti del GCC Pokémon, potrai ricevere l’esclusiva maglietta del Pokémon Day!

Visita questa pagina nei prossimi giorni e scoprirai tutti i dettagli! Il Pokémon Day è organizzato da Gedis Edizioni in collaborazione con Nintendo Italia e con la partecipazione di K2, Gruppo Edizioni BD e SunCity. Per informazioni su come raggiungere Mirabilandia, visita www.mirabilandia.it.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media