iPhone 6, la batteria sarà da 1.810 mAh?

Si parla anche di una versione flessibile.

L’annuncio dell’arrivo di un nuovo melafonino scatena sempre un via vai di indiscrezioni sulle caratteristiche che potrà avere, e reali o false che siano alimentano sempre la curiosità delle persone. Stavolta, gli ultimi rumors provengono dalla testata francese Nowhereelse.

Il sito ha pubblicato una foto che parrebbe essere la batteria del prossimo iPhone 6, che sarebbe stata potenziata a 1.810 mAh contro i 1.500 mAh attuali dell’iPhone 5S. Dato che Apple punta ad ottenere un profilo ancora più sottile, si vocifera che lo spessore della batteria sia di soli 2mm. Benché sia stata apparentemente potenziata, comunque, bisognerà vedere se la durata sarà maggiore o meno rispetto a quella attuale, poiché l’harware è stato potenziato e lo schermo sarà da 4.7 pollici. 

Tra l’altro, lo stesso sito ha anche rilasciato altre due foto che mostrano una batteria flessibile e sottile contenuta in una sorta di pacchetto: sarà veramente questo il sistema di alimentazione del prossimo iPhone? Attendiamo notizie ufficiali da parte di Apple. Nella gallery potete visualizzare le suddette immagini.

{vsig}tecno/Telefonia/Apple/iPhone_6/20140719{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli