Millennium Falcon, ora potrete costruirvelo in casa

Che la forza sia con te.

Da oggi tutti i fan di Star Wars avranno l’occasione di costruirsi in casa, con le proprie mani, l’astronave più leggendaria della galassia: il Millenium Falcon. DeAgostini publishing ha infatti lanciato una nuova serie di uscite dedicate ai collezionisti e ai modellisti che vi permetteranno di ricostruire un modello fedele al 100% della iconica astronave capitanata da Han Solo e Chewbacca. Il Millennium Falcon, che avrete la possibilità di ricostruire collezionando tutte le 100 uscite di cui è composta l’opera, sarà un modello in scala 1:1 dell’originale utilizzato per i film di Lucas, preciso in ogni minimo particolare, con tanto di parti mobili e pannelli superiori removibili, che rivelano la cura con cui sono stati riprodotti anche gli interni dell’“ammasso di ferraglia più veloce dell’universo”. Per ulteriori dettagli e per il prezzo delle singole uscite vi invitiamo a leggere il comunicato di seguito.

Millennium Falcon DeAgostiniPublishing

L’ASTRONAVE PIU’ LEGGENDARIA DELLA GALASSIA DIVENTA UN MODELLO DA COSTRUIRE GRAZIE A DE AGOSTINI PUBLISHING

In occasione dell’uscita nei cinema del nuovo capitolo della saga di Star Wars, arriva anche in Italia il Millennium Falcon, da costruire con le proprie mani

Milano, Gennaio 2016 – Da una galassia lontana lontana, arriva in tutte le case italiane “Costruisci il tuo Millennium Falcon”. Da oggi infatti, la nave spaziale più famosa del cinema diventa un modello da costruire passo dopo passo grazie alla nuova collezione di De Agostini Publishing.  

Proprio in occasione dell’uscita al cinema del nuovo capitolo della saga di Star Wars, “Il Risveglio della Forza”, tutti gli appassionati potranno realizzare con le proprie mani l’astronave di Han Solo, in una replica fedele del modello utilizzato da George Lucas per le riprese de “L’Impero colpisce ancora”, il secondo dei sette film che compongono l’universo leggendario degli Jedi.

Fedele all’originale in ogni minimo particolare, con tanto di parti mobili e pannelli superiori removibili, che rivelano la cura con cui sono stati riprodotti anche gli interni dell’“ammasso di ferraglia più veloce dell’universo” il Millennium Falcon di De Agostini Publishing promette di appassionare tutti i modellisti fan della saga.  

Costruisci il tuo Millennium Falcon è una collana che i fan italiani di Star Wars attendevano con ansia, dopo aver raggiunto le edicole di Francia e Regno Unito e negli States, dove invece è stato distribuito online grazie alla piattaforma ModelSpace. In Italia è possibile abbonarsi all’opera, direttamente sul sito ufficiale di De Agostini Publishing.

La collezione è composta da 100 uscite. In ognuna, oltre ai componenti del modello e alla guida al montaggio, un dossier che esplora l’universo di Guerre Stellari, ricco di informazioni, immagini, mappe e schemi riassuntivi che daranno modo di entrare davvero nel mondo di Star Wars.

I fascicoli infatti svelano tutti i segreti e le curiosità della saga più amata di tutti i tempi: la storia del Millennium Falcon e dei suoi molti proprietari, le caratteristiche delle altre astronavi della galassia, i pianeti, le razze aliene che affollano l’universo fantastico creato dal genio di George Lucas e tanto altro ancora. Come le tecniche con cui scenografi, registi e troupe hanno ottenuto, nel corso di tutti questi anni, gli effetti di realismo e precisione che hanno stregato il cuore e l’occhio di tutti i fan. Infine, le istruzioni dettagliate per l’assemblaggio del modello, che renderanno la costruzione facile anche per i non esperti. Ma non è finita qui perché sul sito dedicato saranno inoltre disponibili dei video di montaggio che renderanno ancora più semplice e immediata la costruzione del Millennium Falcon.

Per chi vuole comprarlo in edicola, la data da ricordare è il 29 dicembre, quando la prima uscita vedrà la luce con il supporto dei tre magazine Mondadori: TV Sorrisi e Canzoni, Panorama e Focus, al prezzo promozionale di € 3.99 da aggiungere al costo della rivista. Le uscite successive, distribuite nello stesso modo, saranno disponibili al prezzo di € 12.99.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media