The Division, la mappa del gioco completo sarà 6 volte più grande di quella della beta

Agenti, che l’esplorazione abbia inizio.

Poco più di 20 giorni fa avevamo pubblicato un articolo in cui venivano mostrate le dimensioni della mappa di The Division, ponendola a confronto con GTA V e Fallout 4. Oggi, un utente Reddit ha deciso di svolgere dei calcoli più approfonditi per capire quanto effettivamente fosse vasta l’area di gioco paragonata a quella giocabile nella beta e i risultati sono i seguenti:

  • Mappa definitiva: 6,04 volte la mappa della beta
  • Mappa definitiva senza Zona Nera: 7,74 volte la mappa della beta senza Zona Nera
  • Mappa della Zona Nera definitiva: 2,98 volte la mappa della Zona Nera della beta

A quanto pare, quindi, avremo parecchie strade di Manhattan da esplorare e considerando che non avremo veicoli a disposizione, le dimensioni sono più che generose. Di seguito potete visualizzare l’immagine con i calcoli effettuati dall’utente:

TheDivision Map

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles