E3 2016, FIFA 17 avrà una modalità storia

Diventa una leggenda.

All’evento dell‘EA Play in quel di Los Angeles, è stato presentato un trailer riguardante FIFA 17 che mostra la nuova e sfavillante modalità storia.

La modalità è stata denominata “The Journey“, e vi permetterà di vivere la vostra storia in Premier League nei panni del giovane Alex Hunter, il cui sogno, come un po’ tutti noi da bambini è proprio quello di diventare un calciatore professionista; tutto dipenderà dalle nostre scelte e dai personaggi o meglio i Managers della Premier League che incontrerete (ad esempio, Pep Guardiola, Josè Mourinho, Jurgen Klopp o Arséne Wenger).

Ecco il trailer:

{media load=media,id=11027,width=853,align=center,display=inline}

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

EA SPORTS FIFA 17 PRESENTA UNA MODALITA’ COMPLETAMENTE NUOVA: ‘IL VIAGGIO’

Basato su Frostbite, FIFA 17 svela una nuovissima esperienza cinematica narrativa e innovazione completa di gioco

Redwood City, California – 12 giugno 2016 – Electronic Arts Inc.(NASDAQ: EA) ha annunciato oggi il lancio di EA SPORTS™ FIFA 17 Il Viaggio, una nuovissima modalità di gioco basata su Frostbite™*. Immersi nell’esperienza di Il Viaggio, i fan vivranno la loro storia fuori e dentro il campo nei panni di Alex Hunter, un candidato alla Premier League deciso a lasciare il segno. I giocatori visiteranno nuovi scenari del mondo calcistico, incontreranno nuovi personaggi ricchi di sfaccettature e vivranno gli alti e i bassi emotivi della loro storia unica, prendendo decisioni fuori dal campo, vivendo le performance in campo e interagendo con i personaggi nel corso della stagione 2016/17, giocando per una delle 20 squadre della Premier League. Ultimo di diverse generazioni di calciatori professionisti, Alex Hunter inizia a costruire la sua storia personale in FIFA 17 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, quando sarà lanciato il 27 settembre in America settentrionale e il 29 settembre in tutto il mondo.

Guarda il trailer di Il Viaggio https://www.youtube.com/watch?v=LF0BA0N55Uo

Scopri altre informazioni su Il Viaggio e Alex Hunter: qui.

“Grazie alla potenza del motore Frostbite il titolo si arricchisce di una nuova esperienza immersiva in grado di dare ai suoi fan la possibilità di vivere la propria storia nel mondo del calcio attraverso la vita di un calciatore professionista”, ha dichiarato Nick Channon, Senior Producer. “Il Viaggio offre questa esperienza con autenticità, mixando interazioni con i personaggi e performance sul campo per determinare la storia personale di ciascun giocatore”.

La totale innovazione del gameplay trasforma il modo in cui i giocatori pensano e si muovono, interagiscono fisicamente con gli avversari e attaccano, dando loro il pieno controllo in ogni momento passato sul campo. Migliaia di nuove animazioni e una grande attenzione alla tecnologia consentono a FIFA 17 di regalare azioni realistiche, gioco equilibrato e grandi emozioni in attacco. Quattro pilastri di gioco si fondono per regalare il controllo totale al giocatore, introducendo nuove meccaniche di gameplay. 

Nuove soluzioni per le fasi statiche – Nuovi falli, punizioni, calci d’angolo e rimesse che aggiungono creatività e varietà in ogni situazione di palla ferma.

Aggiornamento del gioco fisico – La tecnologia Pushback statunitense in attesa di brevetto cambia il modo in cui i giocatori interagiscono fisicamente in ogni situazione e introduce un nuovo sistema di shielding che concede ai giocatori maggiore controllo quando sono in possesso della palla o cercano di conquistarla.

Sistema di intelligenza attiva – Un nuovissimo sistema di intelligenza dà ai giocatori la possibilità di definire e classificare meglio lo spazio per prendere decisioni di gioco più ragionate. I giocatori useranno inoltre diversi Nuovi tipi di corsa come la finta, la corsa diretta e stentata per essere ancora più attivi sulla palla.

Nuove tecniche di attacco – Nuove opzioni in attacco offrono ancora più modi per creare possibilità di gioco e finire di fronte alla porta.  Fate avanzare i compagni di squadra con un Threaded Through Pass e segnate goal entusiasmanti con un Driven Finish o un Downward Header.

Guarda il trailer di gioco Own Every Moment: https://www.youtube.com/watch?v=tObgtH5ie98

Scopri tante altre informazioni sulle caratteristiche di gioco di FIFA 17: qui.

“I fan vogliono controllo, autenticità, un gioco equilibrato ed entusiasmante che regali momenti che li fanno saltare dalla sedia e far venire voglia agli amici di riguardare il replay,” dice Aaron McHardy, Producer. “Abbiamo colto l’opportunità di introdurre un nuovo motore per affrontare tutti gli aspetti possibili per regalare questi momenti speciali e abbiamo così individuato quattro aree in cui introdurre un livello di controllo mai raggiunto prima.”

 

Per materiali su FIFA 17 visitare: info.ea.com.

 

FIFA 17 utilizza Frostbite*. Uno dei motori di gioco leader del settore, Frostbite offre azioni realistiche, porta i giocatori all’interno di nuovi mondi del calcio e presenta personaggi ricchi di profondità ed emozioni. Per ulteriori informazioni clicca qui.

I fan che prenotano l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione.

I membri EA Access* su Xbox One e Origin Access* su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.

FIFA 17 ** è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3.

* Il motore di gioco Frostbite è disponibile solo per le piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC.

** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VEDERE EA.COM/EAACCESS/TERMS E http://www.origin.com/store/or
igin-access
PER I DETTAGLI.

Entra nella community di EA SPORTS FIFA ITALIA @easportsfifa.it su facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA17. Il gioco è classificato PEGI 3.

Rispondi

Ultimi Articoli