Evolve diventa un free-to-play su PC

Turtle Rock Studios annuncia il passaggio di Evolve al modello free-to-play su PC.

Evolve, il titolo sviluppato dalla Turtle Rock Studios e pubblicato da 2K Games incentrato sul combattimento fra un gruppo di cacciatori di mostri e uno dei mostri selezionabili, viene rilanciato a partire da oggi come titolo free-to-play.
La nuova versione di Evolve, intitolata Evolve: Stage 2, sostituisce completamente la versione precedente. Chiunque abbia comprato il titolo prima del suo rilancio otterrà premi fedeltà aggiuntivi nel corso dello Stage 2, oltre a mantenere l’accesso a qualunque contenuto precedentemente acquistato.
nuovi giocatori, invece, potranno avere accesso immediato a una serie di Cacciatori e Mostri a rotazione settimanale, e potranno sbloccare gratuitamente in numerosi modi i personaggi scelti, attraverso la nuova valuta di gioco di Evolve, le Chiavi d’Argento. Fra questi modi sono annoverati sfide quotidianeaumenti di livello di personaggi e profilicompletamento di tutorial e accessi giornalieri consecutivi.
Turtle Rock Studios ha annunciato la presenza di opzioni per sbloccare i personaggi attraverso denaro reale, ma non ha ancora definito i prezzi di tali opzioni.
Questo aggiornamento porta con sè anche una serie di cambiamenti per il gameplay e il bilanciamento, fra i quali l’abilità per tutti i cacciatori di utilizzare la trappola (precedentemente esclusiva del Trapper) e la nuova abilità del Trapper, “World Scan“: tale abilità fornisce alla squadra una direzione del mostro relativamente alla posizione della squadra.
Turtle Rock Studios ha anche annunciato il rilascio di quattro nuovi Cacciatori durante i primi due mesi dello Stage 2.

Rispondi

Ultimi Articoli